
Angela La Fortezza
Atrologa esperienziale
Angela La Fortezza realizza dal 1992 percorsi di benessere olistico, meditazione e risveglio.
Nel 1992 si appassiona allo studio dell’Astrologia da autodidatta e successivamente segue corsi e seminari condotti da eminenti astrologi (Marco Pesatori, Franca Mazzei, Francesco Astore, Massimo Michelini, Grazia Mirti, Renzo Baldini, etc.).
Nel 2005 pubblica una ricerca astrologica inerente i terremoti e lo tsunami indonesiano sulla rivista specializzata del noto astrologo italiano Ciro Discepolo e su “Linguaggio astrale“, rivista del CIDA. Realizza, inoltre, la pubblicazione (con riproduzione personale) del testo “Astrologia Esperienziale – 1° e 2° livello” e quella del testo “Le case derivate“.
Conduce corsi di Astrologia esperienziale di 1 e 2° livello, di interpretazione olografica del tema natale e sulle case derivate. Partecipa a svariati eventi e convegni in tema di Astrologia e Risveglio della Coscienza.
Attualmente è impegnata nell’approfondimento dell’Astrologia psicologica di Huber e di Liz Green e conduce studi su Chirone e sulla gestalt del Tema Natale.
Nella sua formazione, ha ricevuto insegnamenti dai Maestri Tonino Bello, Baba Bedi, Sri AmmaBhagavan, Hari Gunther Leone, Ratu Bagus, Sri Mooji ji.
Conduce gruppi di meditazione e crescita personale dal 1997 a oggi. È esperta di tecniche di riequilibrio energetico, floriterapia di Bach, Australian Bush e Madre Terra. È autore di numerose pubblicazioni in libri e riviste di carattere nazionale in discipline olistiche e bionaturali.
Dal 2006 frequenta la Oneness University (India), dal 2009 è Oneness Trainer certificato: ha ideato e condotto numerosi corsi e workshop in tema di Risveglio all’Unità.
Nel 2017 ha avviato la formazione integrale in Discipline Analogiche Benemegliane ed è cultrice delle tecniche di ipnosi non verbale.