Davide Marrè

  • Astrologia
  • Counselling

Davide Marrè

Counselor

Giornalista professionista, Counselor accreditato Assocounseling, Ecotuner presso l’International Echopsychology Society, scrive dal 2006 per le maggiori riviste di astrologia (inizialmente con lo pseudonimo Raniero Pagano).
Oggi è direttore della rivista specializzata di esoterismo e ricerca astrologica Sirio e della rivista astrologica divulgativa Astrella.
Introdotto all’astrologia morpurghiana, grazie a un ingegnere navale, ha poi seguito parte della sua formazione con il metodo Huber, presso l’Astrological Psychology Association, per poi seguire l’astrologia esoterica di matrice teosofica e sintetizzare le diverse ispirazioni in un suo metodo dialogico che accoglie le suggestioni dell’ecopsicologia.
Ha pubblicato tra gli altri per XeniaLa psicologia esoterica” e “Wicca: la nuova era della Vecchia religione” per Aradia edizioni. Ha partecipato a numerosi convegni dedicati all’esoterismo, al neopaganesimo e all’astrologia. Ha approfondito nel corso degli anni, con vari articoli, lo studio del pianeta nano Cerere, sulla percezione ecologica, e il ruolo degli altri astri nel tema natale in relazione alla visione ambientale.
È Presidente del Circolo dei Trivi, prima associazione wiccan e neopagana italiana, e cofondatore del Tempio della Luna, centro che si occupa di diffondere una nuova visione ecologica, olistica ed esoterica ed è vicepresidente dell’Unione Comunità Neopagane.

Contatta Davide Marrè

Consenso Privacy

DAVIDE MARRÈ – Docenti Scuola Live Astrology 1

© 2020 Scuola Live Astrology - P.Iva/C.F. 93100210751 - Privacy & Cookie Policy - Termini e Condizioni di Vendita | Prodotto da ABCom