Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Presentazione del libro “Astrologia e Nazismo” di Thomas Molteni

Gennaio 27 @ 21:00 - 22:30

Libero
Evento "Presentazione del libro 'Astrologia e Nazismo' di Thomas Molteni"

Giovedì 27 gennaio 2022, alle ore 21.00, in occasione della Giornata della Memoria, la Scuola Live Astrology organizza la presentazione di “ASTROLOGIA E NAZISMO – Il pianeta che sconfisse Hitler“, il nuovo libro di Thomas Molteni, storico della astrologia e nuovo docente della stessa Live Astrology.

Sinossi di “Astrologia e Nazismo” di Thomas Molteni
Il volume si basa su uno studio approfondito relativo al rapporto tra Hitler, il nazismo e l’astrologia. Nel libro, l’autore legge il nazionalsocialismo da un punto di vista sia strettamente storico sia astrologico, evidenziando il fatto che alcune delle decisioni più importanti prese dai nazisti erano precedute da previsioni astrologiche dettagliate. In tal senso l’autore, ampliando i suoi studi, ha individuato retroscena e particolari clamorosi. Inoltre, analizzando questi temi natali relativi ai momenti topici dell’ascesa nazista, ha identificato gli errori e le manchevolezze degli astrologi di Hitler.

Thomas Molteni
Laureato in Lettere, con indirizzo storico presso l’Università degli Studi di Milano, è astrologo professionista da oltre 25 anni. Collabora con la storica rivista online Storia in Network e ha partecipato con le sue ricerche e approfondimenti al Congresso Astrologico di Ottobre di Milano dal 2012 al 2017 e al Congresso astrologico morpurghiano di primavera. Collabora con le riviste astrologiche Sirio e Astrella e, da poco, è entrato nel corpo docenti della Scuola Live Astrology.

Dettagli

Data:
Gennaio 27
Ora:
21:00 - 22:30
Prezzo:
Libero
Categoria Evento:

Luogo

Online

Organizzatore

Accademia Live Astrology
Email:
accademia@liveastrology.it