Thomas Molteni

Atrologo / Storico dell’Astrologia

Thomas Molteni, imprenditore laureato in Lettere con indirizzo storico presso l’Università degli Studi di Milano nel 1998, è Astrologo professionista, studia astrologia e storia da oltre 30 anni.

Collabora con le riviste astrologiche “Sirio“, “Astrella” e “Minima Astrologica” e con la rivista “in Europa“, confezionando articoli di astrologia per i magazines del gruppo European Network e Dmedia Group.

Inoltre, pubblica articoli di storia, collaborando con il magazine “Storia in rete” e con la rivista di Storia on line “Storia in network“.

È membro del C.I.D.A. Centro italiano di studi astrologici. Nel luglio del 2019, ha pubblicato il libro “Astrologia e Nazismo” con la casa editrice Armenia.

Ha partecipato quale relatore, con le sue ricerche e approfondimenti, al Congresso Astrologico d’Ottobre di Milano dal 2012 al 2019 e al Congresso astrologico di primavera.

Ha partecipato alla trasmissione radiofonica “Minima Astrologica” e da anni è attivo con l’associazione filantropica di Antonio Capitani “Una mano dalle stelle“.